FEDERBALNEARI SARDEGNA RINGRAZIA IL SUB COMMISSARIO CARZEDDA E LA PROVINCIA PER IL GRANDE RISULTATO OTTENUTO INSIEME

Le Famiglie dei concessionari che lavorano sui Terreni Provinciali, ringraziano gli Uffici della Provincia di Sassari della zona Omogenea di Olbia Tempio, per aver velocizzato i tempi per il rilascio delle concessioni inerenti le somministrazioni di alimenti e bevande negli spazzi provinciali. Le concessioni verranno rilasciate entro questa settimana entrante.

Un ringraziamento a tutta la parte Amministrativa Provinciale la dott.ssa Costanza Moro e all’ingegnere Pasquale Russo dirigente dell’ente per aver velocizzato i tempi e aiutato le famiglie che chiedono semplicemente di poter lavorare nel rispetto delle regole.

Federbalneari Sardegna ringrazia il Sub Commissario Carzedda che si è reso disponibile alla collaborazione con la Federazione, per snellire le burocrazie, che nei precedenti anni, rallentavano l’iter di rilascio delle licenze.

Una dimostrazione del fatto che la competenza non ha bandiere ne colori, ma è rappresentata da uomini che se chiamati a rispondere lo fanno prontamente mettendosi sempre a disposizione della collettvità, anche sapendo che i concessionari ambulanti della sardegna da oggi sono rappresentati e tutelati.

 www.federbalnearisardegna.it

FEDERBALNEARI SARDEGNA RINGRAZIA IL SUB COMMISSARIO CARZEDDA E LA PROVINCIA PER IL GRANDE RISULTATO OTTENUTO INSIEME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *