FEDERBALNEARI SARDEGNA – TOUR ESTENSIONI AL 2033 – COMUNE DI BADESI

INIZIATO IL TOUR “ESTENSIONI AL 2033” CON I COMUNI DELLA SARDEGNA

DOPO GOLFO ARANCI ED IL SUO SINDACO MARIO MULAS, IERI È STATA UNA GIORNATA STREPITOSA PER LE FAMIGLIE DEI BALNEARI DI BADESI.

IL SINDACO, CHE TENGO A RINGRAZIARE PERSONALMENTE, HA VOLUTO ORGANIZZARE PER L’OCCASIONE UN CONSIGLIO COMUNALE CON TUTTI GLI ASSESSORI E CONSIGLIERI PRESENTI.

ABBIAMO AVUTO OCCASIONE DI CONFRONTARCI SU TUTTI I TEMI TECNICI ED È STATO UN INCONTRO DAVVERO OTTIMO, NEL QUALE HO AVUTO MODO DI PRESENTARE LE NORMATIVE NAZIONALI VIGENTI, LE NORMATIVE EUROPEE, LA CIRCOLARE REGIONALE CHE INVITA I COMUNI AD ESTENDERE LE CONCESSIONI DEMANIALI DELLA SARDEGNA E LE TANTE SENTENZE CHE DANNO FORZA ALLA LEGGE NAZIONALE IN VIGORE(L’ULTIMA QUELLA DEL TAR VENEZIA).

SIAMO CONVENUTI CON L’AMMINISTRAZIONE DI BADESI, CHE È NECESSARIO PEPARARE IL DOCUMENTO DI ESTENSIONE E SONO STATO PERSONALMENTE INCARICACO DAL SINDACO, DI SCRIVERE LA BOZZA DEL DOCUMENTO DI ESTENSIONE, CHE A BREVE DIVERRÀ DELIBERA COMUNALE.

FEDERBALNEARI SARDEGNA È ORGOGLIOSA DI CONTRIBUIRE ALLA SALVAGUARDIA DELLE FAMIGLIE E DELLE COSTE DI BADESI.

SETTIMA PROSSIMA COME FEDERBALNEARI SARDEGNA REDIGEREMO IL DOCUMENTO DI ESTENSIONE.

TUTTI I COMUNI DELLA SARDEGNA STANNO ADERENDO FORTUNATAMENTE. PER TUTTI GLI ALTRI, COME CONCORDATO CON LA REGIONE CI SARA IL COMMISSARIAMENTO A BREVE.

SE AVETE LE MEDESIME PROBLEMATICHE E PERPLESSITÀ NEL VOSTRO COMUNE, NON ESITATE A CONTATTARCI 3290170940.

LE COSE INIZIANO A CAMBIARE IN TUTTA LA SARDEGNA.


www.federbalnearisardegna.it

FEDERBALNEARI SARDEGNA – TOUR ESTENSIONI AL 2033 – COMUNE DI BADESI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *